Chi siamo

Assistenza autorizzata HUAWEI - Riparazione iPhone, iPad, smartphone e tablet Samsung

La nostra Azienda nasce nel 1998 come Centro Assistenza autorizzato da due grandi Case Madri leader delle telecomunicazioni.

Oggi siamo l'unico Centro Assistenza autorizzato per la provincia di Grosseto dei principali brand di smartphone, tablet e cellulari: HUAWEI, LG ELECTRONICS, SONY MOBILE.

Ripariamo inoltre prodotti degli altri marchi, tra cui APPLE (iPhone, iPad, iPod) e SAMSUNG.

Ogni giorno, nel nostro laboratorio di Grosseto, assistiamo decine di clienti. I tecnici specializzati esaminano gli apparecchi portati in riparazione ed effettuano valutazioni, preventivi e riparazioni.

Flessibilità, competenza tecnica e servizio sono le caratteristiche principali della Tecnotel, la quale, forte del successo e stima raccolti tra la propria clientela, continua su questa linea per trovare soluzioni che permettano di conseguire i migliori risultati operativi.

Completano il quadro la cortesia, l'efficienza e la professionalità del nostro staff logistico che è il nostro punto di forza

Tra i servizi che offriamo ai nostri clienti, c'è anche la fornitura di apparecchi di cortesia e consulenza tecnica.

I nostri clienti si ricordano di noi per il buon servizio offerto ad un costo veramente modesto.

right banner

Questo sito utilizza cookies per fini strettamente tecnici e statistici. Consultare la cookie policy per maggiori informazioni. Proseguendo nella navigazione si acconsente al loro uso.